Reclamo N° 289553

Marco
10 Gennaio 2023
Buogiorno, a Marzo 2022 ho fatto richiesta per modificare il metodo di pagamento: da accredito automatico su conto corrente italiano ad accredito automatico su conto corrente tedesco (N26), opzione prevista da Fastweb e a costo 0. Dal mese successivo ho cominciato a ricevere una bolletta dal costo maggiorato e mi è stato detto che era una cosa temporanea e che mi avrebbero risarcito. Da allora ho contattato circa 2 o 3 volte a mese Fastweb perché avessi quella maggiorazione, dovuta a loro dire a un loro problema di sistema e confermandomi che mi avrebbero risarcito. Fino a ottobre ho dovuto provvedere in autonomia ad eseguire il pagamento, poi vi viene detto che finalmente il pagamento avverrà in maniera automatica. In tutto questo ho continuato a pagare un maggiorazione non prevista dal contratto. Pochi giorni fa ho ricevuto una raccomandata il cui costo mi è stato addebitato perché i pagamenti non risultano effettuati, nonostante in ben 2 circostanze mi avessero rassicurato del fatto che il conto corrente fosse stato associato al profilo.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239