Reclamo N° 278926

Ugo giovanni
07 Settembre 2022
Buon giorno. Ai primi di aprile ho sottoscritto un contratto Fibra con Fastweb che garantivano fino a 200 mega, a parte diverse interruzioni, la connessione non ha mai superato i 20/25 mega, tenendo conto che ho sottoscritto l'abbonamento con voucher statale per connessioni da 30 mega e superiori. Il giorno 24 aprile dello stesso mese mi sono stancato perchè inutilizzabile, il 4G in zona va molto meglio, tant'è che ho sottoscritto un contratto con TIM che come prestazioni siamo ben oltre a Fastweb nella mia zona, quindi ho dato disdetta. Nel frattempo ho continuato a pagare ed ancora oggi arrivano fatture, oggi per la chiusura anticipata mi chiedono 411 euro, come fosse mia responsabilità della qualità della linea che vendono come fibra Ultra ma che in realtà è una banale adsl. Inteso che non ho intenzione di pagare un servizio che non ha mai funzionato, è dal 30 aprile che il loro router è all'interno della scatola in attesa di rispedirlo. Dopo data la prima disdetta, sono passati 3 mesi prima di comunicarmi che la disdetta precedente non era congrua, così l'ho rifatta con i loro crismi, ma le fatture continuano ad arrivare, la prossima sarà il giorno 01/10/2022 Come posso tutelarmi ? Ho tutte le PEC inviate, solo che loro poi rispondono per mail tradizionale, tuttavia ho tenuto tutto.
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