Reclamo N° 47679
Alessandro
19 Aprile 2017
buon giorno
allego stralcio mail inviata a fastweb a seguito di un sollecito di pagamento ricevuto pari a €272.03 di cui
€ 66 bolletta non pagata
€ 171.29 sanzioni per recesso anticipato
€ 34.74 interessi di mora
BUONA SERA
IN RIFERIMENTO A QUANTO INDICATO NELLA MAIL SOPRA,VI RIPORTO MIE CONSIDERAZIONI E ALLEGATI:
- ALLEGO COPIA MIA RACC A/R DEL 06.02.2016 DOVE RICHIEDO STORNO DELLA FATTURA PAGATA DEL PERIODO 21.12.2015-14.02.2016 DI € 66.00 PER SERVIZIO INUTILIZZATO
- MI CHIEDETE PAGAMENTO DI € 30.00 +IVA PER MODEM, QUANDO NELLA RACC A/R DICEVO CHE NON ERA POSSIBILE CONSEGNARE DISPOSITIVO PERCHE’ ERANO DISPONIBILI I BUONI PER LA RICONSEGNA GRATUITA. (IL MODEM IO LO TENGO A CASA INUTILIZZATO DAL 21.12.2015, SE MI CONSEGNATE IL BUONO LO SPEDISCO ANCHE DOMANI).
- MI ADDEBITATE € 76.37+€119.00 +IVA QUANDO NELL’ART. 16 COMMA 16.1 DEL CONTRATTO DA ME FIRMATO E’ INDICATA UNA SPESA MASSIMA DI €86.13 PER RECESSO ANTICIPATO
RIEPILOGO
- FATTURA DA STORNARE € 66.00
- PENALE MASSIMA € 86.13
- DA PAGARE € 20.13
CONCLUSIONE
TENGO A PRECISARE CHE IL CONTRATTO E’ STATO DISDETTO PERCHE’ IL SERVIZIO ERA PESSIMO LA VELOCITA’ MASSIMA UTILIZZATA E’ STATA 3MB, OLTRE AL FATTO CHE IL MODEM NON ANDAVA MAI , E QUESTE SEGNALAZIONE LE ABBIAMO FATTE DIVERSE VOLTE NELL’ARCO DEL PERIODO DI UTILIZZO.
mi hanno appena chiamato chiedendomi di transare a € 189.00
ovviamente non accetto
attendo vs
grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18