Reclamo N° 47679

Alessandro
19 Aprile 2017
buon giorno allego stralcio mail inviata a fastweb a seguito di un sollecito di pagamento ricevuto pari a €272.03 di cui € 66 bolletta non pagata € 171.29 sanzioni per recesso anticipato € 34.74 interessi di mora BUONA SERA IN RIFERIMENTO A QUANTO INDICATO NELLA MAIL SOPRA,VI RIPORTO MIE CONSIDERAZIONI E ALLEGATI: - ALLEGO COPIA MIA RACC A/R DEL 06.02.2016 DOVE RICHIEDO STORNO DELLA FATTURA PAGATA DEL PERIODO 21.12.2015-14.02.2016 DI € 66.00 PER SERVIZIO INUTILIZZATO - MI CHIEDETE PAGAMENTO DI € 30.00 +IVA PER MODEM, QUANDO NELLA RACC A/R DICEVO CHE NON ERA POSSIBILE CONSEGNARE DISPOSITIVO PERCHE’ ERANO DISPONIBILI I BUONI PER LA RICONSEGNA GRATUITA. (IL MODEM IO LO TENGO A CASA INUTILIZZATO DAL 21.12.2015, SE MI CONSEGNATE IL BUONO LO SPEDISCO ANCHE DOMANI). - MI ADDEBITATE € 76.37+€119.00 +IVA QUANDO NELL’ART. 16 COMMA 16.1 DEL CONTRATTO DA ME FIRMATO E’ INDICATA UNA SPESA MASSIMA DI €86.13 PER RECESSO ANTICIPATO RIEPILOGO - FATTURA DA STORNARE € 66.00 - PENALE MASSIMA € 86.13 - DA PAGARE € 20.13 CONCLUSIONE TENGO A PRECISARE CHE IL CONTRATTO E’ STATO DISDETTO PERCHE’ IL SERVIZIO ERA PESSIMO LA VELOCITA’ MASSIMA UTILIZZATA E’ STATA 3MB, OLTRE AL FATTO CHE IL MODEM NON ANDAVA MAI , E QUESTE SEGNALAZIONE LE ABBIAMO FATTE DIVERSE VOLTE NELL’ARCO DEL PERIODO DI UTILIZZO. mi hanno appena chiamato chiedendomi di transare a € 189.00 ovviamente non accetto attendo vs grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239