Reclamo N° 248173

Patrizia
17 Ottobre 2021
Buon giorno, chiedo la restituzione delle bollette intestate a nome di Anna Maria Urschitz, dal momento che la linea non ha mai funzionato nè per quanto riguarda la linea fissa di casa, nè nternet col modem Alexia, oltre che l'importo delle bollette non corrispondeva all'offerta fatta , come già in precedenza segnalato telefonicamente. La linea intestata a tale nominativo è stata inoltre attivata sullo stesso indirizzo in cui vigeva già un contratto con la medesima compagnia a nome di Basta Corrado, anche di questa linea nell'ultimo periodo della medesima, internet non funzionava in quanto dissociato manualmente dai tecnici contattati telefonicamente per mettere il nuovo modem, che ovviamente non funzionava in quanto legato alla linea con altro nominativo e altro contratto ( cosa tra l'altro illegale).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239