Reclamo N° 92811

Sara
29 Marzo 2018
Buon giorno circa tre anni fa ho richiesto via Internet l'attivazione di telefono e internet a casa alla Fastweb; questa non ha mai inviato il tecnico per l attivazione nonostante io abbia contattato il call center preposto...dopo anni pretendono da me il corrispettivo per il servizio che io non ho usufruito e la pratica è passata all'ente di riscossione EUROFACTOR....visto le dimensioni del problema l'eurofactor mi ha proposto un piano di rientro e chiusura della pratica di 205 euro da versare in due rate di 102,50 cadauna....dopo un pò mi fanno contattare dal legale di EUROFACTOR che mi obbliga a versare 239 euro dcendomi che l impiegata ha sbagliato a prendere accordi con me...nonostante cio io ho girato anche a loro telefonate e messaggi in cui la loro dipendente più volte mi ha affermato che gli accordi per l'estinzione del debito era di 205, tra l'altro mi ha imposto di fare un versamento di 102,50 euro prima che mi spedisse gli accordi via mail e che peraltro abbiamo anche discusso perchè pretendevo una lettera scritta e dopo qualche giorno mi manda la lettera con gli accordi pari a 239...come posso fare? ma io questi soldi devo veramente versarli visto che il serviziop non è mai stato attivato?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239