Reclamo N° 148696

Claudia
28 Aprile 2019
Buon giorno, Come tanti altri consumatori sono anche io vittima del disservizio che Fastweb offre. Oltre ad avermi persuaso a firmare un contesto che non volevo , passandolo per un servizio che in realtà non si è dimostrato tale, la scarsa formazione del personale ed ASSOLUTA POCA TRASPARENZA DELLA COMPAGNIA, che comunica tutto per telefono senza minimante mettere per isciritto le informazioni, porta a sborsare denaro inutile. A gennaio 2019 ho firmato un contratto che mi dissero avrebbe sostituito alla scadenza naturale il mio vecchio abbonamento internet. Tale cosa non è accaduta con il risultato che ho pagato per la rete internet il doppio rispetto al servizio che mi era stato offerto, per uso familiare, che un addetto Fastweb conosce benissimo non necessita di due contratti. Dopo aver contattato il servizio clienti Fastweb e protestato, l'interlocutore mi ha risposto che molti consumatori optano per doppio contratto nello stesso domicilo, tuttavia mi era stato comunicato oralmente che AVREBBERO DI UFFICIO CHIUSO IL CONTRATTO. Non è stato fatto. Per di più la voce in sottofondo (centralini Fastweb dove si sente tutto) disse: il loro scopo è solo quello di chiudere i contratti. E quindi di spillare soldi agli utenti. Chiedo se fosse possibile avere un parere su questa vicenda, e che non accada più ad altri consumatori. Grazie
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