Reclamo N° 137059

Roberto
22 Gennaio 2019
Buon giorno, faccio seguito alla Pec di disdetta in data 12/12/2018, che vi inoltro. Oggi dopo vari tentativi infruttuosi di un contatto telefonico, sono riuscito a contattare il servizio clienti Fastweb solo grazie ala gentile collaborazione di una impiegata di Sky. Quindi il vostro collaboratore mi ha detto che avrei dovuto già aver ricevuto una mail con le modalità di restituzione del modem, ma poiché questa email io non l'ho mai avuta, mi ha dato un numero telefonico per avere istruzioni sulla restituzione del modem. Al n. telefonico fornitomi, 0245400126, mi dicono che non possono darmi istruzioni perché il contratto è ancora attivo. Sono vostro cliente da più di 10 anni e sono stato costretto a disdire perché il servizio è pessimo nella mia zona, Sono stato sempre corretto, desidererei lo stesso comportamento nei miei confronti, grazie. Vi comunico che non pagherò fatture che vadano oltre la data del 12 gennaio 2019, giorno in cui, come da contratto, scadono i 30 giorni dalla disdetta necessari perché questa diventi effettiva. Come possiamo concludere la vicenda evitando che il mio legale, già al corrente della questione, debba di fatto intervenire? Grazie per l'attenzione e buon lavoro dr Roberto Pincolini Da: "roberto.pincolini.spu4" [email protected] A: "FASTWEB" [email protected] Cc: Data: Wed, 12 Dec 2018 10:27:37 +0100 Oggetto: DISDETTA SERVIZIO Con la presente chiedo gentilmente disdetta servizio internet sono dispiaciuto, cliente da molti anni, ma il servizio è andato sempre peggiorando non ostante i diversi interventi da parte vostra, grazie comunque per l'impegno. Allego documentazione richiesta: documento Identità e modulo disdetta firmato grazie per l'attenzione e buona giornata dr Roberto Pincolini
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