Reclamo N° 89749

Katiuscia
08 Marzo 2018
Buon giorno, il problema è il seguente: In data 2015 ho attivato un abbonamento "super web" a 15.00euro al mese con 15 Gb di traffico internet con fatturazione bimestrale. (Codice. Cliente n. 7174016). In data 11/4/2017 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire questo abbonamento perché avevo attivato (peraltro sempre con fastweb) un altro abbonamento per linea internet fissa+cellulare . La raccomandata è stata ritirata da fastweb in data 13/4/2017. Ma il caso non è stato mai preso in considerazione! Ho fatto innumerevoli chiamate di protesta perché tuttora ricevo solleciti di pagamento e fatture via mail. In più devono risarcirmi per una fattura che hanno addebitato furbamente (dopodiché ho bloccato i pagamenti sul conto corrente)e che ancora non mi hanno risarcito.( il periodo di fatturazione era dal 1 maggio al 25 giugno, periodo nel quale avevo già richiesto la chiusura) Quindi l'ultima fattura che ho pagato è stata in data 25 maggio 2017 e comprendeva il periodo dall'1 marzo al 30 aprile 2017. Il centralino mi ha confermato che 1 fattura è stata pagata in più , e continuano a diri che solleciteranno la chiusura del contratto ma senza mai farlo veramente . È quasi passato un anno e ancora ricevo richieste di pagamento e solleciti.l'ultima è arrivata in raccomandata datata il 23 febbraio 2018 con somma da pagare di 98.76 euro compresi di mora e interessi da pagare entro 15 gg. Ho inviato loro una mail con scritto che non avrei pagato niente e che adesso mi sarei rivolta a voi. Vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre notizie . Grazie
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