Reclamo N° 59098

Vincenzo
18 Agosto 2017
buon giorno , io avevo un contratto con Fastweb per la linea fissa da questo ho fatto la richiesta tramite Myfastpage di una SIM per avere anche una linea mobile ma dato che nella mail inviatami con il riepilogo dei dati risultavano degli errori di intestazione ho contattato il call center 192193 per farlo presente il quale mi hanno detto che avrebbero fatto direttamente loro una nuova richiesta ed annullato la precedente. Sta di fatto che dopo una decina di giorni mi sono arrivate tramite corriere nr. 2 SIM al posto di nr. 1 SIM Quindi ho chiamato subito il call center per sentire come fare per ridargli/disdire la seconda SIM arrivatami erroneamente e mi hanno riferito di inviare una raccomandata A/R con all'interno la SIM con la richiesta di disdetta. Quindi ho inviato questa raccomandata in data 27/05/2017 ed in data 30/05/2017 mi è arrivata la ricevuta di ritorno. Passate due settimana la SIM alla quale ho chiesto la disdetta risultava ancora attiva ( verificabile tramite myfastweb page ) quindi ho chiamato il call center che mi hanno detto che avrebbero controllato e fatto sapere. dopo altre due sett non avendo ricevuto risposta ho richiamato il call center ed ogni volta mi dicevano più o meno la stessa cosa fino all ultima telefonata del 8 agosto 2017 che mi hanno detto di inviare il reclamo con la copia della raccomandata per mail , cosa che ho fatto subito ma ad oggi non ho ancora avuto riscontro e la SIM risulta ancora attiva e me la stanno "regolarmente" fatturando e facendomela pagare in bolleta. mi potete aiutare? grazie
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