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Alessandra
14 Settembre 2018
buon giorno, la ns. società ha un contratto di telefonia e internet con la fastweb, non è la prima volta che ci troviamo in questa situazione, ovvero senza internet e senza telefono, ma è da giovedì 6/09/18 che il nostro ufficio è senza internet e senza possibilità di effettuare chiamate o di riceverne.
abbiamo fatto le chiamate al servizio clienti fastweb per avvisare del problema e loro hanno aperto la segnalazione e che ci avrebbe ricontattato un loro tecnico. ad oggi 14/09/18 la situazione non è cambiata, anzi il servizio clienti, che è a pagamento per i non clienti fastweb, non ha la più pallida idea di quello che sta succedendo e continua a ribadire che saremo ricontattati. Ieri 13/09/18 abbiamo firmato con la telecom la migrazione verso loro perchè non è possibile avere un servizio di questo tipo. Siamo uno studio di commercialisti e parlare con i nostri clienti è importante per non parlare che tutte le comunicazioni con gli enti, camera commercio, agenzia entrate, inps è tuttto telematico. abbiamo mandato anche una pec ma al momento nessuna risposta.