Reclamo N° 54194
Oana raluca
12 Luglio 2017
Buon giorno le scrivo in quanto a fine agosto del anno scorso ho sottoscritto on line un contratto per la telefonia fissa con Fastweb.Nel momento in cui e arrivato il tecnico telecom per fare il collegamento nel appartamento si e accorto che non c'era proprio nessun cavo telefonico che arrivasse in casa quindi ha chiuso la pratica per canalina ostruita quindi non si poteva attivare il servizio .La Fastweb nel fratempo ha pure emesso una bolletta che io no pagato non avendo avuto attivato il servizio.A novembre mi hanno contattato loro e ho spiegato la situazione loro assicurandomi che avrebbero chiuso loro la pratica .A marzo mi hanno contattato di nuovo adesso dal recupero crediti dicendomi che a loro risulta un recesso anticipato più penali per il distacco .Oggi mi ha contatto uno studio di avvocati di Messina minacciando che se non pago mi mandano in giudizio senza nemmeno ascoltare quello che ho da dire ,ma anche proponendomi di pagare qualcosina pur di chiudere i conti.Come mi devo comportare visto che loro sembrano di non voler ascoltare nemmeno le mie parole?Ringrazio in anticipo per la risposta aspetto le vostre notizie al più presto.Oana Codreanu
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18