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Andrea
09 Gennaio 2019
Buon giorno, mi rivolgo a voi per farvi presente che mi è stato applicato da fastweb un contratto differente da quello sottoscritto via Web.
Essendo già cliente sky (codice cliente 21835769), ho aderito all'offerta sky + fastweb in data 28/8/2018 solo lnternet al costo di 22,95€ per sempre. Ho anche la mail in cui si documenta la scelta fatta. Questa mail è arrivata nella mia casella di posta inserita al momento della sottoscrizione ([email protected]). Il contratto che mi è stato applicato, differisce da quello scelto. Questo prevede un costo di 11€ per 9 mesi per poi passare a 28,95€. Il mio codice cliente Fastweb è 10068515. Ho provato a sistemare la situazione chiamando più volte il 192193 di fastweb, ma nessuno mi ha risolto il problema. Ho mandato anche 2 PEC, senza aver avuto risposta. Faccio presente che la promozione a cui avevo aderito è tuttora presente sul sito fastweb e che è sottoscrivibile sempre a 22,95€ al mese.
Aspetto un vostro gentile riscontro.