Reclamo N° 157318

Salvatore
22 Luglio 2019
Buon giorno Nel mese di febbraio esattamente il 12/2/2019 ho sostituito l’operatore Fastweb con Vodafone ed alla fine dello stesso mese ho riavuto il mio vecchio numero. Ad oggi 22/7 continuo a ricevere le fatture di Fastweb e sono impossibilitato a bloccare gli addebiti perché domiciliati su carta Nexi. Ho provato a chiamare diverse volte il call Center della Società senza ottenere giustificazioni plausibili. Intanto sono 5 mesi che pago un servizio che di fatto non è più attivo. Ps. Nel corso dell’ultima chiamata al Call Center sono anche stato accusato di molestie per aver chiamato troppe volte. Ringrazio per un intervento. Salvatore Sotgiu
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239