Reclamo N° 122930

Rosa
05 Ottobre 2018
Buon giorno nel novembre scorso 2017 ho riscontrato delle problematiche sulla mia linea fissa di telefono ,puntualmente ho segnalato il disservizio non una ma più di cinque volte nell'arco di alcuni mesi che non ostante non mi fruissero il servizo continuavo a pagare fino all'epilogo che a marzo 2018 ho sospeso il pagamento delle fatture mediante acredito bancario e ho cambiato operatore non che anche il numero che avevo conservato per più di vent'anni Adesso da alcuni mesi la compagnia precedente mi assilla anche in modo piuttosto insistente al pagamento delle fatture arretrate e ora anche un eventuale agravio . Potete aiutarmi? E' necessario recarmi in un vostro ufficio? cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239