Reclamo N° 206187

Umberto
12 Agosto 2020
Buon giorno ,sono abbonato a fastweb da circa 12 anni ma sembra difficile abbandonarli,ho inviato regolare disdetta tramite PEC regolarmente ricevuta (Gentile UMBERTO, abbiamo ricevuto la tua richiesta di chiusura del contratto Fastweb. Nei prossimi giorni un nostro operatore del Servizio Clienti ti contatterà per raccogliere i tuoi suggerimenti e procedere con le verifiche necessarie per la chiusura del contratto. Ti invitiamo a mantenere aggiornati i tuoi recapiti nella sezione Profilo della tua Area Clienti MyFASTPage. Il Team Fastweb Ti ricordiamo che questa comunicazione è stata inviata in automatico, per comunicare con noi accedi all’Area Clienti nella sezione «Le mie richieste» utilizzando il canale che preferisci.) la data di cessazione del contratto è stata indicata da loro nel 30/07/2020 ma ad oggi mi è arrivata la fattura anticipata di Agosto del suddetto contratto.L'utenza in questione è la 1597784 (dato che sono titolare anche dell'utenza 10263020)inoltre avevo anche due numeri !mobili" 3773030733//3773022052 di cui ho chiesto la disabilizzazione ma il 3773022052 è ancora attivo e quindi fatturabile.Se è possibile intervenire presso la suddetta azienda ve ne sarei grato,per la chiarezza delle informazioni sono un semplice pensionato che aveva attivato 2 abbonamenti uno per me e uno per mia figlia che non naviga nell'oro
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239