Reclamo N° 58351

Marian
10 Agosto 2017
buon giorno sono Pana Marian , residente a Udine in via Pradamano 2/44 e dal mese di marzo ho lasciato il vecchio provider internet (Vodafone) per il Nuovo Fastweb di contratto mi hanno proposto (fino a) 200Mb/s, e 25€ al MESES e non Ogni 4 settimane.mi hanno richiamato dicendomi che non era possibile raggiungere dalla mia abitazione il 200Mb ,ma mi offrivano fino a 100. prima bolletta mi viene giusta. la seconda bolletta mi chiedono 120, li anno presi se come loro si allacciano o a una carta di credito ho a un I.B.A.N. bancario, li ho chiamati e mi hanno detto un spiegazione che c' è un errore sistema , che io devo pagare questa bolletta e loro fino nel 06/08/2017 mi faranno un reso di 70€,il reso e stato fato nel 23/07/2017. tuttora oggi io mi trovo con la terza bolletta di 42€ per neanche 4 settimane! vi prego di darmi una mano, voglio cambiare il provider internet e loro mi chiedono 119€ per chiusura dai 44€ ai 80€ perché non ho rispettato il contratto! che contratto non ho rispettato io se loro per primi mi hanno tatto tutto questo casino?
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