Reclamo N° 66257
Salvatore
06 Ottobre 2017
Buon giorno, vi contatto per risolvere un grande disagio che ho con fastweb,in quanto in agosto 2017 ho fatto il contratto con loro,già da subito mi sono accorto che il servizio era un disservizio in quanto la linea troppo lenta che non raggiunge il minimo garantito sia da contratto che per la legge italiana.
Più volte ho chiamato fastweb tra servizi amministrativi e quello tecnico ,hanno riscontrato con l'uscita di un tecnico che il servizio non è migliorabile.
Mi dicono di fare uno speed test ma la linea è quasi assente e non riesco ne a farlo ne a far partire il vostro soft8 nemesys.
Chiedo il vostro aiuto in quanto non vorrei pagare le spese per la disdettache non mi spettano.
Il mio n. Di Tel é 3487648575.
In attesa porgo distinti saluti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18