Reclamo N° 234202

Maria
02 Maggio 2021
Buon giorno, vi scrivo per segnalare una pratica che credo non sia molto corretta nei miei confronti in qualità di consumatore. In data 27/04/2021 mi è stato attivato un contratto, da me richiesto online, con la Fastweb per avere una linea fissa internet ( Fastweb NeXXt Casa) che, usufruendo del bonus connettività, comprendeva l'invio di un tablet dal valore di 260 euro. Nella pagina ufficiale si fa intendere che il tablet in questione sarebbe stato un Huawei MatPad 10.4" ma ho ricevuto invece un Lenovo M10 FHD plus, con un valore commerciale di circa 240 euro, più una power bank. Il valore complessivo dei due prodotti raggiunge i 260 euro ma non è ciò che è previsto nel contratto ovvero l'invio di un tablet dal valore di 260 euro. Ora mi rendo conto che è una piccolezza ma non mi sembra comunque onesto come comportamento da parte dell'azienda. Sto anche contattando l'azienda in merito. Vi chiedo voi cosa ne pensiate.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239