Reclamo N° 139212

Daniel pierre
07 Febbraio 2019
Buon giorno Volevo chiedere informazioni per quanto riguarda un recupero crediti generato da Fastweb, operatore con il quale abbiamo avuto un contratto recesso con raccomandata a Gennaio 2016. Pur avendo cambiato sia operatore, che numero di telefono, da ormai due anni e mezzo, sono pervenute fatturazioni risalenti al 2018 per le utenze telefoniche inerenti al precedente numero, non più utilizzato, ne tantomeno intestato all'incaricato famigliare. Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto una mail da parte del recupero crediti di fastweb (che ho conservato) con la quale si incita il pagamento di tutte le fatture del periodo 2016-2018 (periodo durante il quale abbiamo ovviamente cambiato sia operatore che numero di telefono che da tempo risulta inesistente). La nostra volontà di chiedere delucidazioni in merito alla faccenda è stata espressa con ben due raccomandate con ricevuta di ritorno e diverse telefonate al numero datoci per l'assistenza. Nessuno di queste ha avuto esito di una comunicazione da parte dell'ex gestore (nello specifico, le due raccomandate, necessarie anche per la recessione del contratto). Purtroppo ho la necessità di rivolgermi alla vostra associazione, in quanto non ci sembra corretto pagare un servizio estinto da ormai due anni su un numero non più intestato a noi. Ovviamente esiste la possibilità non abbiamo effettuato il pagamento delle ultime fatture subito dopo il cambio di gestore (periodo gennaio-marzo 2016), ma siamo certi che sembra quanto meno illogico reclamare dei pagamenti per il periodo di oltre due anni. Vi ringrazio infinitamente Cordiali saluti Pesce Daniel Baghin Anna
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