Reclamo N° 51408
Rossini
15 Giugno 2017
Buon giorno
vorrei portare alla vs attenzione un problema che penso sia comune ad altri abbonati Fastweb.
questo mese è arrivata la bolletta anomale da 36 a 105 €.
chiamato il call center per chiarimenti, dopo innumerevoli rischieste di chiarimenti, prima il sistema aveva dei proble poi scuse varie ecc. alla fine ieri ho trovato un operatore che mi ha chiarito il problema, bene, la Fastweb ha sbagliato la fattura, errore del computer anche per altri abbonati, soluzione paga poi verrai rimborsato.se non paghi togliamo la linea, diversamente scarica il modulo di reclamo e invialo per raccomandata alla Fastweb, ho provato a cercare questo fantomatico modulo sulla pagina mia pagina Fasweb ma mi sono arresa impossibile da trovare. visto il trattamento vorrei disdire il mio contratto con la suddetta azienda, ma ho paura di incorrere in altri diversi problemi e penali, visto che ho il cntratto in essere da 1 anno.
però io questo sistema che tu sbagli e io pago e tu rimborsi mi sembra una truffa, o un sistema di fare cassa con gli abbonati. cosa posso fare??
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18