Reclamo N° 341067

Luisella
12 Ottobre 2024
Buon pomeriggio, in data 14.06.2024 la mia attività veniva contattata telefonicamente dal servizio tim per avvisarmi della scadenza del contratto. Mi proponevano a questo punto si attivare un contratto fastweb più conveniente. Avendo in quel momento dei clienti ho accettato . Il 21 .06.2024. Ho i iziato subito ad avere problemi di linea xausandomi un danno economico in quanto i ieri non riuscivano più a xontattarmi e perdendo degli ordini. Cercavo inutilmente di contattare la Fastweb non riuscendoci. Provavo a contattare Tim, il quale mi informava che il mio contratto era ancora con Tim e che la fastweb non aveva ancora chiesto la migrazione del numero. A questo punto inviavo in data 14.06.24 una oec in cui richiedevo la disdetta del contratto fastweb, visto che rientrano ancora nei 14 giorni. Mi arrivano due bollette, malgrado la mia disdetta. L'ultima di pochi giorni fa di circa 300 euro . Ricontattato Fastweb ma mi veniva detto che la pec non aveva valore e che dovevo pagare le bollette, jn caso contrario mi avrebbero attivato il recupero crediti. Io non ho intenzione di pagare alcunché. Come mi devo comportare. Grazie
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