Reclamo N° 137204

Raffaela
23 Gennaio 2019
Buon pomeriggio, mi chiamo Raffaela e mio figlio, un paio di anni fa, ha sottoscritto un contratto con Fastweb (lo avevo avvisato...) che gli offriva un piano tariffario per Internet a casa del costo di 24.99 PER SEMPRE ... Quando è terminata la truffa dei 28 gg, si é visto addebitare una bolletta mensile di 27.16. Chiesti ragguagli in merito, gli é stato risposto che era, comunque, la tariffa più valida al momento (é dovuto andare nel negozio dove aveva sottoscritto il contratto perché online, è stato impossibile avere spiegazioni). Questo mese, è arrivata una bolletta che riporta la fatturazione di dicembre dal 19 al 31(già pagata) e la cifra da pagare, per Gennaio che é aumentata (e non é spiegato/giustificato il motivo) e è pari a 31,13. Ho pensato di pagare e poi, recedere il contratto in quanto il periodo di recesso con penale, é terminato. Comunque, ci scoccia pagare di più e ho scritto per segnalarvelo. Grazie dell'attenzione. Raffaela Ranieri
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239