Reclamo N° 265642

Pietro
14 Aprile 2022
Buon pomeriggio, sono un Vs. iscritto e per ben 2 occasioni, grazie al Vs. decisivo ed essenziale intervento, ho potuto risolvere delle questioni riguardanti aziende varie. In particolar modo nel 2020 ho avuto una problematica con la Fastweb la quale, dopo avere attivato on line tramite un'azienda autorizzata, un servizio ADSL e chiamate casa ad un prezzo, lo stesso non mi veniva confermato al momento del pagamento. Ho richiesto il Vs. intervento e grazie a Voi ho risolto nel senso che la Fastweb mi ha indennizzato di 100 euro in quanto per 3 o 4 mesi non mi aveva applicato il prezzo concordato e allo stesso tempo mi ha applicato il prezzo che loro mi avevano offerto. Rileggendo bene le carte ho però notato che la Fastweb mi blocca il prezzo per 2 anni e quindi dal prossimo luglio mi verrà riapplicata la tariffa diciamo errata, quanto invece il contratto prevede questa tariffa offerta da loro per sempre. Nella fattispecie il prezzo del canone mensile era di 34,95 euro. A questo dovevano essere applicati i seguenti sconti: 5 euro per l'attivazione on line e altri 5 euro in quanto cliente ENI. Ora la Fastweb dall'inizio non mi riconosceva lo sconto della ENI per cui all'inizio ho pagato 29,95. Grazie al Vostro intervento è vero che la Fastweb mi ha riconosciuto il prezzo concordato ma solo per due anni. Quindi alla luce di questo fatto desidererei chiedere se ci fosse la possibilità di un Vs. ulteriore e definitivo intervento al fine di farmi riconoscere questa benedetta tariffa definitiva di 24,95, come previsto d'altronde dall'offerta che mi è stata proposta. Sono in possesso del contratto originario che all'occorrenza potrò trasmetterVi. RingraziandoVi per l'attenzione, attendo Vs. comunicazioni in merito ad ulteriori chiarimenti.
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