Reclamo N° 57899
Luca
07 Agosto 2017
Buona sera,
ad ora è il terzo mese che homepack di sky mi addebita in fattura nuovamente il servizio fastweb concluso a fine maggio scorso per motivi che causati dal SISTEMA,almeno così mi rispondono gli operatori. Mi riconoscono il rimborso come da mail inoltratemi,di cui sotto;ma oltre a non vederle in fattura,anzi continuano ad addebbitarmi il servizio fastweb,non ho ricevuto tutt'ora nessun bonifico bancario.
Dovrei disdire anche SKY?
Devo bloccare il RID bancario per evitare che in maniera fraudolenta continuino a prelevare soldi in più rispetto al solo abbonamento a SKY?
Mi aiutate per favore?
Grazie.
HOMEPACK - Conferma aggiustamenti contabili
[email protected]
20/7/2017 00:26
A [email protected]
RispondiRispondi a tuttiInoltraEliminaAltro
Gentile CLiente,
in merito alla sua richiesta, le confermiamo l’emissione delle note di credito Fastweb relative alla fatture numero S003303968 / S002668932 pari ad €50
Se desidera avere maggiori informazioni in merito alla sua richiesta la invitiamo a contattare il Servizio Clienti Home Pack 192.000 dedicato, gratuito da tutti i telefoni fissi e dai cellulari Fastweb, attivo dalle ore 8.00 alle ore 22.30.
Buona giornata
Servizio Clienti SKY & FASTWEB
20 lug 14:44
[email protected]
Richiesta rimborso
FASTWEB ([email protected])
4/8/2017 11:48
A [email protected]
Gentile LUCA SENARCIA,
la informiamo che, come da sua richiesta, è stato emesso un rimborso di 50€ in data 31/7/2017.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
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