Reclamo N° 150087

Oreste
10 Maggio 2019
buona sera, ero cliente FASTWEB per la telefonia fissa, la detta azienda mi avvisava che da un costo iniziale di 30 euro al mese mi avrebbero fato pagare 38 euro ( 8 euro in più), salvo invio di disdetta entro la data del 20 gennaio 2019. Io ho inviato la disdetta il giorno 27 dicembre 2018 con allegato copie dei miei documenti. a gennaio ho effettuato un cambio operatore , da fastweb sono passato a TIM di cui già sto ricevendo e pagando le fatture. Contemporaneamente mi continuano a pervenire anche le fatture della FASTWEB relativi ai mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile. in data odierna , 10 maggio 2019 ho telefonato e registrato una telefonata fatta con operatore della FASTWEB, il quale mi diceva che loro hanno ricevuto la mia regolare richiesta di disdetta conforme, ma che mancava di firma e mi consigliava di mandare raccomandata con richiesta di disdetta retrodatazione e eventuale storno fattura ma che non mi garantiscono che mi viene accettata. Siccome da gennaio sto pagando Fatture Tim, io chiedo a Voi se ho ragione e se sono tutelato nel non pagare le fatture del vecchio operatore FASTWEB. Spero di essere stato chiaro. Nell'attesa di una vostro riscontro, Vi porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239