Reclamo N° 137866

Simone
28 Gennaio 2019
Buona sera, ho richiesto in data 12/12/2018 l'attivazione della fibra Fastweb ma ad oggi non ho ancora il servizio attivo. ho chiamato innumerevoli volte il call center e gli operatori continuano a dire che telecom non ha ancora collegato la rete dall'armadietto sulla strada i cavi agli appartamenti. cosa però non vera poichè settimana scorsa hanno attivato (sempre fastweb) 23-24 immobili dello stesso stabile. io sto aspettando l'11 febbraio poichè saranno passati 60 giorni ed invierò un reclamo scritto a fastweb. avete suggerimenti o potete aiutarmi in qualche modo? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239