Reclamo N° 119057

Lorena
13 Settembre 2018
Buona sera ho un grande problema con Fastweb perché sono passata con il fisso a Tim il giorno 22/06/2018 e mi sono arrivate 2 fatture Fastweb dei mesi luglio ed agosto, ho chiamato il loro servizio clienti ed un’operatrice molto sgarbata mi ha detto che devo pagare punto e basta e che a loro che la migrazione tra operatori è avvenuta il 3 agosto allora ho chiamato il servizio clienti Tim che ha negato tutto dicendomi che la migrazione avviene in un giorno e che dal 22/06 come infatti è scritto nella loro fattura, la mia linea è attiva con loro. È stato proprio l’operatore Tim a consigliarmi di contattare voi in quanto spesso ci provano....io i soldi nn li vado a rubare come loro pensano forse ma li guadagno onestamente e non ho mai visto in tutta la mia vita arrivarmi 2 fatture del telefono inerenti allo stesso periodo.vi ringrazio anticipatamente.lorena
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239