Reclamo N° 75075

Michele
06 Dicembre 2017
Buona sera in data 21 giugno2017 chiesi a Fastweb il trasloco linea da dove abitavo alla futura abitazione .. traslocai il mese di luglio ... e dopo 30 giorni sporgo reclamo per il mancato trasferimento... L operatore inoltro il sollecito e mi disse di telefonare se non fosse avvenuto dopo i sessanta giorni contrattuali . Passati questi ritelefonai perben 3 volte sporgendo reclamo e ottenendo una sospensione temporanea del pagamento che però mi ritorno due mesi dopo ... nel frattempo a settembre mandai un fax di disdetta è venuto a sapere che non bastava mandai ad inizio ottobre una raccomandata con richiesta esplicita causa inadempimento contrattuale di Fasweb al non pagare la penale di rescissione ... dopo un mese si sono fatti vivi ma dicendo che ero obbligato a pagare ... e tra l’altro io continuo a ricevere bollette cosa devo fare? Il mio numero e 3492507248 abito adesso a Caluso (to)
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