Reclamo N° 124791

Laura
17 Ottobre 2018
Buona sera, Sono Laura Gandiani Io ero una cliente fastweb con codice cliente 7834109. In data 30 luglio 2018 mi avete attivato l'ADSL di vodafone con codice cliente 1.45010344. Il numero di rete fissa è 02 39464615. In fase di trattativa commerciale durata più di 2 settimane con tantissime chiamate, una vostra incaricata di nome Emanuala, mi ha convinta a passare da fastweb a vodafone dopo avermi fatto un prospetto dei costi e soprattutto dopo avermi garantito(dopo mille raccomandazioni da parte mia)che non avrei dovuto pagare nessuna penale per la migrazione e che si sarebbe occupato di tutto lei e che eravamo nei tempi e nei termini per non sostenere alcun costo di penale in quanto non cessazione ma migrazione. Dopo avere avuto da parte di questa Emanuela tutte le rassicurazioni del caso, decido di accettare il contratto. Il codice di migrazione è MWUUS01232488001G Oggi 13settembre 2018 ricevo da parte di fastweb e Sky una fattura di 196 euro di qui 56 euro e 119 euro costi di recesso anticipato e penali varie. Preoccupatissima ed infuriata chiamo subito sky che mi dice di chiamare facile la quale mi consiglia di mandare una mail e mi dice di chiamare vodafone. Fastweb se ne lava le mani, l'operatore Valerio 4249 contattato alle 20e50 dice che vodafone non c'entra nulla, mi rimane da rintracciare questa incaricata di facile punto it e dirgliene 4. Non si raggirano le persone così, non si possono dire cose false o non avere le competenze e le conoscenze per affrontare cose delicate che possono mettere in difficoltà economiche una famiglia con tre figli piccoli. Io mi sento raggirata,imbrogliata infuriata ed impotente. Non posso e non voglio sostenere questi costi che non mi spettano. Se avessi saputo delle penali relativi ai costi non avrei fatto il passaggio. Mi era stato garantito che si occupava di tutto lei e che non c'era nessun costo e nessuna penale. Pensava a tutto lei.. Voglio parlare con questa ragazza fino ad allora non mi darò pace. Rintracciatemi per favore al mio numero che è 3891735553 oppure al 3936067575. Per favore aiutatemi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239