Reclamo N° 173319

Giovanni
26 Dicembre 2019
Buona sera, sono un utente Fastweb da un anno e non è la prima volta che mi succede che si blocchi internet. Ho già avuto una controversia con Fastweb per la linea debole e su vostra indicazione ho attivato Nemesys e mi hanno aumentato la linea essendo le misurazioni fatte fuori contratto. ora per 3 volte non funziona più il modem e lo trovo bloccato con led rosso acceso, lo spengo e lo resetto e riparte(inconveniente segnalato anche l'ultima volta che il tecnico Fastweb è venuto a casa a verificare) ora però da ieri 25/12/2019 non mi funziona più nuovamente Internet ed essendo all'estero non posso intervenire. Ho segnalato a Fastweb il fatto e una loro Mail mi dice che hanno preso in carico la segnalazione e la stanno gestendo. Vi chiedo nuovamente un consiglio su come procedere con Fastweb? Da considerare che le telecamere di sorveglianza dell'abitazione non stanno funzionando. Penso che quando tornerò Fastweb per me non esisterà più...nel frattempo(2 mesi circa)... Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che potrete darmi. GM
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