Reclamo N° 53287
Roberto
05 Luglio 2017
Buona sera , sono un vostro associato , sono tre anni che combatto con la Geri (Gestione Rischi S.r.l. ) ricevendo comunicazione e raccomandate per una fattura pagata due volte a Fastweb nel 2014, sono sotto scacco malgrado io sia quello a credito!!! A seguito delle varie comunicazioni ho contatto Geri in Sardegna (070) parlando con delle ragazze operatrici molto arroganti e aggressive che non permettono di spiegare la propria situazione e anche davanti all'evidenza numerica rispondo che a loro di tutto quello relativo al rapporto contrattuale con Fastweb non importa nulla, hanno ricevuto un recupero credito, anche se il cliente o quello che è per queste società, ha ragione a loro non interessa, devono solo riprendere soldi. Immagino cosa succeda quando chiama un povero anziano, lo spolperanno vivo!!! Nel 2014 erroneamente con mia moglie abbiamo pagato una bolletta doppia di 127,95 a Fastweb rete fissa, conseguentemente chiesi lo storno di questo doppio importo quindi di 127,95 dopo 7 mesi, innumerevoli fax e telefonate il doppio pagamento non veniva risarcito quindi, dopo tanti anni con Fastweb decisi di chiudere il contratto e rientrare dei soldi pagati doppi non pagando l'ultima bolletta di 117,76 €, tutto questo era stato ampiamente comunicato a Fastweb attraverso fax , telefonate e email difatti in Fastweb non risulto debitore con contenzioso aperto ma, mi ritrovo GERI che è diventato un vero stillicidio e perdita di tempo. Malgrado io sia a credito pretendono che paghi bollette già pagate, sono un utente pagatore non ho mai avuto debiti e contenziosi con nessuno, c'è la possibilità di togliersi dal giogo di queste società che operano in questo modo spregiudicato senza dovere attivare uno studio legale?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18