Reclamo N° 73010
Fabio
22 Novembre 2017
Buona sera, vi scrivo per esprimere il mio malcontento nei riguardi di Fastweb
In data 8/11/2017 venivo contattato dalla vostra operatrice Barbara Buccioni in merito ad un nuovo abbonamento.
Alle ore 09.27 dopo le dovute delucidazioni sull’offerta da me scelta partiva la classica registrazione telefonica (di cui ho copia) dove Barbara mi offriva adsl e telefono di rete fissa a 24,95 per i primi 13 rinnovi per poi passare successivamente a 29,95 al mese per sempre, acconsento a tutto e dopo circa 10 minuti ricevo a mezzo email copia riepilogativa del contratto che non menzionava la linea telefonica di casa!
Dopo questa alquanto ingannevole telefonata è cominciato il mio calvario che dura tutt’ora con l’assistenza clienti che nella migliore delle ipotesi mi chiudeva il telefono in faccia.
Un’operatore dell’assistenza mi informava che Io avevo anche confermato tutti i dati tramite telefonata ( che non ho mai e ripeto mai ricevuto).
Forse il loro scopo è quello di far trascorrere i 14 giorni in modo che io non possa annullare tale contratto!
Attualmente continuo ad inviare messaggi tramite Facebook
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