Reclamo N° 185028
Antonio
06 Aprile 2020
Buona sera
volevo chiedere se possibile inviare un reclamo a FASTWEB in quanto non è stato rispettato quanto indicato in contratto.
In pratica al momento del contratto è stato attivato un servizio di navigazione FIBRA MISTO RAME (Ottobre 2018), ma in realtà sono venuto a conoscenza tramite ufficio tecnico di fastweb solo a febbraio 2020 che la mia connessione è stata sempre in ADSL.
Non avendo rispettato i termini ho già richiesto migrazione presso VODAFONE, ma da fastweb mi informano che sono tenuto anche a pagare le restanti rate che dovevo pagare per costi di attivazione e modem.
Per cortesia attendo vostre notizie per capire se ci sono i presupposti per aprire una contestazione o conciliazione o altro
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18