Reclamo N° 51209
Massimiliano
12 Giugno 2017
Buona sera,ho bisogno di aiuto non so che altro fare.in data 25 marzo ho attivato un contratto sky/fastweb.ad oggi non ho internet ma mi hanno addebitato il costo completo del servizio.ho fatto innumerevoli chiamate e inviato fax di reclamo ma nulla.
Per farla breve al 25 maggio mandano un tecnico telecom che mi spiega che mi hanno fatto un contratto in fibra ma nn arriva fin da me e che sarebbe arrivato solo un normale adsl.ha mandato esito a fstweb che dovevano contattarmi ma a oggi nulla.quando chiamo mi dicono che verrò chiamato per rifare pratica ma sn solo prese in giro.cosa mi consigliate di fare???premesso che ho anche mandato un fax di reclamo la scorsa settimana ma sono stato ignorato.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18