Reclamo N° 287976
Sonia
16 Dicembre 2022
Buonasera, a fine novembre '22 non ho ricaricato per dimenticanza la postapay da cui vengono prelevate i soldi per le fatture mensili, dopo pochi giorni mi è arrivato un sms che mi avvertiva dell'insoluto e che se non risolvevo avrebbero staccato internet. ho chiamato il servizio clienti e in un paio di volte (è sempre molto complicato e dipende da chi ti risponde) ho ottenuto i dati per un bonifico ed ho inviato la contabile al servizio pagamenti, via mail e poi per whatsapp. dopo alcuni giorni mi sono collegata all'area riservata sul sito f.w. ed ancora novembre risultava impagato, richiamo il servizio clienti e mi dicono che è perchè a loro risulta non pagata anche una fattura di APRILE 2021. ???? e che dovevo saldarla. Allora : a parte che poi avrò fatto 10 telefonate con operatori e ciascuno mi ha detto una cosa diversa.
A parte che per 5 giorni di ritardo già mi hanno inviato sms e segnalato sul sito : f.w. si è accorta dopo un anno e mezzo che gli manca un pagamento? Infine la MIA SITUAZIONE PAGAMENTI del sito la fattura risulta PAGATA. Sono 3 giorni che non riesco a parlare più con nessuno, fisso le richiamate ma nessuno richiama.
I pagamenti sono fatti con una postapay ricaricabile ed i movimenti sono visibili con una retroattività di 2 mesi, di 6 mesi se si va alle poste,
per gli altri "proviamo a mandare una richiesta a Roma" è stata la risposta .
Ora io mi chiedo se è possibile che per 18 mesi non si siano accorti di un insoluto quando in soli 5 giorni mi volevano interrompere il servizio.E poi per quanto tempo indietro possono chiedere l'attestazione di pagamento di una operazione automatica di prelievo da una ricaricabile? E come mai non riesco a parlare con nessuno? che mi spieghi perchè sul sito la fattura risulta pagata e per loro no? e con cui parlare anche di tempistica ( i tempi delle poste)
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