Reclamo N° 62615
Gian paolo
13 Settembre 2017
Buonasera, a luglio 2013 mi sono state inviate 2 sim di Fastweb, che io non ho mai richiesto anche se proposte telefonicamente ( e da me rifiutate categoricamente ). Le suddette sono state consegnate tramite corriere al negozio sotto casa, non le ho mai aperte, ma nonostante i miei reclami al call center di Fastweb, mi hanno addebitato lo stesso la fatturazione. Non ho mai pagato sino ad oggi. Due giorni fa, mi è arrivata per posta ordinaria una richiesta precompilata dallo studio legale Griffanti di Milano con intimazione ad adempiere al pagamento a favore della GE.RI. Spa. Alla GE.RI. avevo già spiegato telefonicamente l'accaduto e mi è stato risposto "lei deve pagare!". Cosa devo fare? L'importo è di €.88,88, non è un problema di soldi, è un problema generato da un prodotto mai richiesto!
Non so se riesco a trovare tutta la documentazione, visto che sono passati quattro anni e mezzo, inoltre ricordo che ho ricevuto dall'Agenzia delle Entrate la richiesta del pagamento dell'imposta di bollo.
Cosa devo fare?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18