Reclamo N° 63259

Simona
18 Settembre 2017
Buonasera, a luglio 2016 ho chiesto il trasferimento della linea da un paese all'altro, sempre nella stessa provincia. Nella nuova abitazione ho avuto da subito problemi di connessione e una operatore del call center (straniera), mi diceva che per risolvere il problema, mi avrebbe inviato un router "gratuito" (nonostante avessi ribadito, che avevo acquistato di recente un router di nuova generazione con cui avevo navigato fino ad allora senza problemi). Il router si è rivelato difettoso, per cui ho provveduto a rimandarlo in dietro per averne uno nuovo. Ad oggi 18 settembre 2017 (oltre 13 mesi) non ho ancora ricevuto il rimborso del modem sostituito, nonostante abbia dimostrato la copia della raccomandata, per la restituzione dell’apparato. Ho telefonato piu’ volte, inviato tante mail e fax di reclamo, non ho avuto il rimborso del primo modem non funzionante e nessuno ha preso in considerazione il mio reclamo per la vendita non autorizzata del modem (ho chiesto la registrazione vocale o la copia di un contratto per l'acquisto di questo modem). A marzo 2017 ho fatto la disdetta dell abbonamento, pagando anche il secondo modem. Oggi l’ennesima telefonata di un call center (straniero) dedicato ai reclami, che mi diceva che no avevo diritto a nessun rimborso.
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