Reclamo N° 85500

Sara
09 Febbraio 2018
Buonasera, a novembre 2016 ho attivato il contratto Fastweb+Sky di cui per la linea internet avrei dovuto pagare solo 6€ al mese ( essendo un pacchetto); così è stato fino a luglio 2017 quando effettuo il trasloco di casa(all’interno dello stesso comune) e di conseguenza richiedo il servizio trasloco anche di Sky e Fastweb; per Sky tutto bene, il mio abbonamento si è mantenuto intatto a livello costi, mentre per Fastweb è iniziata l’odissea! è da luglio che non ho una fattura corretta: ad agosto ricevuto una bolletta di circa 121€ ( 75€ di servizio trasloco e il resto?) e le successive bollette fino a novembre sono sempre di 30€ anziché 6€; poi a dicembre e gennaio di 12,57€, e a febbraio di 14,37€ anziché sempre 6€; da settembre ho più volte contattato il servizio clienti per far modificare l’importo della mia fatturazione, e la prima volta mi avevano risposto che facendo il trasloco non era rimasto memorizzato il pacchetto che ho fino al 14/5/2018, e che avrebbero provveduto sia al rimborso che all’emissione delle corrette fatturazioni per quelle di seguito. Insomma così non è stato e dopo milioni di chiamate al servizio clienti mi sento sempre dire la stessa cosa e cioè che il problema è stato risolto, che mi arriverà a casa un assegno di rimborso per i mesi in cui ho pagato di più, e che dal mese successivo avrei pagato l’importo corretto, ossia 6€. Sono passati 8 mesi e la problematica non è stata ancora risolta, nonostante i miei pagamenti regolari con addebito automatico mensile su carta di crediti. Sono esausta di sentire questa frase. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema e avere il mio risarcimento per i soldi pagati in più da luglio 2017 ad oggi e l’emissione delle fatture corrette fino a maggio 2018.
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