Reclamo N° 229822
Antonino
19 Marzo 2021
Buonasera abbiamo disservizi da parte di Fastweb nuovo operatore di telefonia fissa aziendale ed il vecchio operatore Tim, non hanno effettuato la portabilità dei numeri di telefono , malgrado avendolo segnalato all'operatore Fastweb prima di stipulare il contratto ,ma hanno attivato un nuovo numero, con il quale è difficile trasmetterlo a tutta la clientela e la rete fornitori della nostra azienda, siamo isolati telefonicamente da circa una settimana .Più volte abbiamo segnalato il problema ai due operatori ,ma non abbiamo avuto risolto il problema che ci sta danneggiando economicamente in un momento di crisi del settore dovuto anche al covid. Vi chiediamo di segnalare il problema alle autorità
competenti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18