Reclamo N° 54936
Igor
17 Luglio 2017
Buonasera abbiamo inviato lettera di disdetta del contratto utilizzando l'apposito modulo del sito Fastweb in data 09/05/2017 con raccomandata con ricevuta di ritorno che è stata recapitata alla Fastweb 10/05/2017. Abbiamo le copie sia della raccomandata spedita che della ricevuta,il servizio nn è stato disattivato entro i 30 giorni anzi ci hanno inoltrato un'altra fattura per abbonamenti anticipati per il periodo 26/06/2017-20/08/2017 con scadenza 20/07/2017 la cui riba procederemo a respingere. Abbiamo fatto diverse telefonate al numero verde ma nessuno operatore ha provveduto a disattivare il servizio. Saluti Stringhi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18