Reclamo N° 162852

Caterina
06 Settembre 2019
Buonasera, circa 2 mesi fà sono stata contattata da un operatore per passare a fastweb ..... che mi ha convinto a cambiare gestore per un abbonamento internet e due schede SIM ( 3387310854 e 3495874949) garantendomi che non avrei dovuto fare comunicazione di disdetta alla TIM in quanto ci avrebbe pensato FASTWEB.... sono stata anche contattata in seguito da un operatore che tramite whatsApp mi ha fatto inviare le foto dei miei documenti dal numero 0550317281... Questi giorni passati ho ricevuto la bolletta TIM per il periodo di luglio dopo aver già pagato quella con FASTWEB..........Ho chiamato il servizio clienti TIM e mi hanno confermato che non è stata comunicata nessuna cessazione......... e gli operatori del servizio clienti FASTWEB dicono che è stato fatto soltanto il passaggio delle due schede SIM, e sostengono che avrei dovuto fare, io, la comunicazione per il servizio INTERNET e immagino che di conseguenza dovrei anche pagare la fattura alla TIM. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere il problema. Grazie Caterina
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