Reclamo N° 63866
Rosa
21 Settembre 2017
Buonasera,
da Febbraio c.a. sono cliente Fastweb.
Ho fatto un contratto telefonico, registrato, dove richiedo e mi viene confermato quanto segue:
- Bolletta da pagare ogni mese;
- Bolletta Cartacea cioè bollettino.
Mi è stato confermato il tutto da un'operatrice che rispondeva dall'Albania, il tutto fatto attraverso una mia richiesta sul sito facile.it
Mi è stato invitato a non firmare il contratto che mi inviavano, perchè dava valore il mio contratto registrato telefonicamente e che il Rid Bancario, sarebbe servito solo per appoggiarsi per prima bolletta e per avere la promozione, dopodichè, mi sarebbe sempre arrivato il cartaceo ogni mese come da me richiesto.
Da tener presente che pago un mese anticipato, ogni volta e quindi adesso, con la nuova normativa dei 28giorni, pago ogni mese, calcolando la settimana per aver tempo da pagare.
Ho reclamato più volte, e l'unica cosa che ho ottenuto è stato uno sconto di 5€, quindi invece di pagare per il primo anno 20€ ne pago 15€, lo sconto è per sempre, quindi anche dopo il primo anno.
Dal settore commerciale, mi dicono che questi sono i fatti, cioè che la bolletta arriva ogni 54 giorni e se voglio il cartaceo devo anticipare 150€, inoltre ho spiegato più e più volte, fino allo stremo, che la bolletta la posso pagare ogni primo del mese, per accredito bancario e no quando a loro gli gira, anche perchè il conto qualche volta è scoperto.
Loro mi dicono che non ha valore legale la registrazione, ma fa fede il contratto e che quando ho risposto che, l'operatore mi aveva detto di non firmare ed inviare il contratto, loro mi hanno risposto che gli operatori telefonici dicono qualsiasi cosa per fare un contratto.
Io mi trovo bene, la linea va bene e tutto, ma il problema resta che mi trovo ogni mese a pagare la bolletta, pago un mese in anticipo e non so per quale motivo io debba pagare un mese in più all'azienda.
C'è un rimborso per questo tredicesimo mese?
Grazie mille
In fede,
Franzese Rosa.
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