Reclamo N° 178279

Luca
13 Febbraio 2020
Buonasera, da giugno 2019 ho attivato,come utenza adsl per casa, abbonamento con gestore telefonico Fastweb. Quotidianamente, da quando è stato installato il modem fornitomi da loro, ho instabilità nella connessione con conseguente perdita totale della linea internet e riavvii multipli del modem. La cosa si ripete, come dicevo, quotidianamente e più volte al giorno. Ho già effettuato moltissime chiamate all'assistenza Fastweb, perso moltissimo tempo e pagato rate mensili per un servizio che non è funzionante a pieno. Ora ho aperto un'assistenza da esattamente due mesi ad oggi ed il problema si ripresenta comunque tutti i giorni. Chiedo gentilmente, rivolgendomi a voi, se fosse possibile risolvere la questione una volta per tutte.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239