Reclamo N° 73632

Michele
27 Novembre 2017
Buonasera, descrivo di seguito la mia disavventura con Fastweb, il 16 agosto sottoscrivo telefonicamente con Fastweb la portabilità del numero di cellulare da Vodafone a Fastweb, il 19 agosto ci ripenso e faccio regolare raccomandata A/R, qualche giorno dopo vengo contattato e mi dicono che la portabilità non è andata a buon fine ma nonostante gli dico del ripensamento inviano la loro scheda con il loro numero. Da quel momento ho inviato svariate segnalazioni da myfastpage e fatto decine di telefonate ma niente da fare la sim risulta attiva ( non ho controllato se hanno scalato dei soldi ma il pagamento è associato al mio CC). Ne hanno inventate di tutti i colori, tipo "il ripensamento era per la portabilità"; "non si preoccupi tra qualche giorno è tutto ok"; " abbiamo 30 giorni di tempo per lavorare la richiesta ( peccato che erano già passati" etc. Hanno ammesso l'errore, vengo contattato, per scusarsi mi fanno lo sconto sul fisso (sempre Fastweb) è dovevano cessare il rapporto con il mobile è inutile dire che la sim è ancora attiva . L' otto novembre decido di mandare la disdetta per il mobile, sbarro la casella MOBILE poco dopo vengo contattato da un operatore che mi chiede come mai voglio disdire il fisso. Mah senza parole, un mix di incompetenza e disonestà. Possiamo fare qualcosa per questa situazione e per impedire che questi continuino a fare i furbi? Grazie in anticipo.
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