Reclamo N° 228042

Marco
06 Marzo 2021
Buonasera, due anni fa ho avuto la malaugurata idea di fare un contratto con Fastweb per linea adsl. Il contratto prevedeva 24.95 euro/Mese per 24 mesi, ,ma già alla prima bolletta il costo era di 29,95 euro/mese. Ho inviato mail, telefonato, inviato 2 lettere di reclamo secondo il modulo di Fastweb, ed altro. In due anni non ho mai ricevuto una risposta e tanto meno un rimborso causato da loro sbaglio. Mica male, vero? Non so più cosa fare, ma un consiglio lo posso dare a tutti: lasciate perdere Fastweb. P.S. Non che gli altri siano migliori...
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239