![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
23 Agosto 2022
Buonasera,
è dal 16/8 che chiedo la cortesia di restituire il modem o tramite la trasmissione della lettera di accompagnamento o tramite la consegna presso un vostro centro Fastweb.
Purtroppo, ho solo dovuto assistere a scortesia, mancanza di professionalità e mancata attenzione verso il cliente.
Non posso attendere i vostri 30 gg. lavorativi, nascostimi in data di sottoscrizione, in quanto giorno 29 Agosto ho il traghetto che mi porterà lontano dall'Italia.
Pertanto se entro quella data non avrò questa lettera, non avrò modo per vostra esclusiva colpa a non poter consegnare il modem ritenendomi non soddisfatto nelle mie richieste, peraltro già vissute in un rapporto scadente e con continue richieste di servizio.
In attesa di un celere riscontro per consentirmi la consegna, vi saluto.
Frazzingaro dott Francesco