Reclamo N° 122670

Nicola
03 Ottobre 2018
buonasera è dal 25 settembre 2018, giorno del passaggio a fibra con fastweb, che ho continue interruzioni di rete e modem fastgate che lampeggia continuamente con luce rossa (segnalazione guasto)....ho contattato piu volte l'assistenza tecnica di fastweb, ma ad oggi nonostante la conferma di un problema che non sono assolutamente riusciti a risolvere, seppur numerosi richiami urgenti ai tecnici di zona ecc, mi ritrovo con un servizio che pago ma che NON HO!ho contattato anche l'ufficio amministrativo per un reclamo, ma mi hanno risposto che devo fare continui reclami con raccomandate perchè solo così potrei sperare di risolvere la mia situazione. Oltretutto mi hanno anche dato dei tempi di 40 giorni di risposta dell'azienda.... e io in tutto questo tempo cosa faccio, resto senza rete?.... ovviamente pretendo il rimborso di questi giorni in cui mi hanno causato un grave disservizio. grazie ruggiero nicola
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