Reclamo N° 226687
Maria mirtilli
23 Febbraio 2021
Buonasera, Fastweb mi ha riattivato in modo completamente arbitrario un abbonamento telefonico che avevo disdettato, tanto è vero che avevo un nuovo gestore.
Mi hanno poi mandato un abolleta di circa 1200 euro che certo non mi competo, e dopo vari reclami, proteste, discussioni telefoniche e lettere raccomandate non si erano più sentiti.
Adesso mi hanno scritto chiedendo entro 15 gg il saldo delle fatture.
A parte la cifra pazzesca non credo sia giusto sottostare a una iniquità.
Non so come fare se rivolgermi a un legale, ma non vorrei poi avere altre spese da sostenere.
Aspetto da voi un sostegno e delle indicazioni urgenti vista la minaccia di agire nei miei confronti. Attendo da voi consiglio.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18