Reclamo N° 226687

Maria mirtilli
23 Febbraio 2021
Buonasera, Fastweb mi ha riattivato in modo completamente arbitrario un abbonamento telefonico che avevo disdettato, tanto è vero che avevo un nuovo gestore. Mi hanno poi mandato un abolleta di circa 1200 euro che certo non mi competo, e dopo vari reclami, proteste, discussioni telefoniche e lettere raccomandate non si erano più sentiti. Adesso mi hanno scritto chiedendo entro 15 gg il saldo delle fatture. A parte la cifra pazzesca non credo sia giusto sottostare a una iniquità. Non so come fare se rivolgermi a un legale, ma non vorrei poi avere altre spese da sostenere. Aspetto da voi un sostegno e delle indicazioni urgenti vista la minaccia di agire nei miei confronti. Attendo da voi consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239