Reclamo N° 214589

Nunzio
03 Novembre 2020
Buonasera Fino A metà dicembre 2019 ero cliente Fastweb ,Quel mese li ricevetti una proposta interessante dall'operatore Wind ed accettai . A cavallo tra dicembre e gennaio mi venne consegnato il nuovo modem di wind e mi venne installata la nuova linea in fibra. Ho cercato di prener contatti con Fastweb per il reso del modem sia attraverso la pag web sia attraverso il nr te, ma ricevevo solo risposte vaghe , quando poi mi hanno cancellato il profilo web ho capito e capito che ero definitivamente uscito da fastweb ho continuato a cercare informazioni sul reso del modem . Nel frattempo vedevo ancora arrivare su conto gli addebiti di fastweb. Finalmente a marzo/aprile riesco a prender contatti con l'azienda Fast tramite telefono e mi sento dire che il modem era interamente pagato e che potevo tenermelo e gli addebiti mi sarebbero stati resi /accreditati a breve. Ad oggi non ho ancora ricevuto accrediti o reso da Fastweb....e dopo l'ultimo contatto avvenuto il 30/10/20 tramite whattapp al nr 375-5175302 mi vedo la seguente risposta: da verifica il suo rimborso è ancora in elaborazione..... non so cosa fare o da chi andare ....ho fatto anche un piccolo test...son andato sul siti fastweb ed ho provato a cliccare la voce scoprei l'offerta e credetemi in meno di 30 secondo ho ricevuto una telefonata al mio cel da parte loro...cosi mi son anche sfogato un po.....cosa devo fare per avere il rimborso?
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