Reclamo N° 211410

Francesco
02 Ottobre 2020
Buonasera, ho attivato mesi fa un contratto di fornitura di servizi telefonici con Fastweb chiedendo la portabilità del numero dal precedente fornitore: Vodafone. Ora a distanza di mesi Vodafone continua a mandarmi le bollette del servizio che a detta loro non è mai stato disdetto da parte di Fastweb. Ho provveduto a mandare richiesta di disdetta e di rimborso per le bollette Vodafone con PEC. Ma non ho ancora ricevuto risposta. Vi chiedo se e come fosse possibile procedere per poter ottenere rimborso delle bollette Vodafone (che vengono addebitate in automatico sul cc) Vi ringrazio, Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239